Istituto d’Estetica di G&T

L’istituto d’estetica di G.& T. è una filosofia di ospitalità. L’eleganza degli arredi, la cordialità del personale ed una “combin” di professionalità e competenza danno il giusto mix fra relax e bellezza.

I tre elementi doc fra ambiente – benessere – relax danno all’ospite consapevolezza e autostima accrescendone la qualità della vita che rimarrà indelebile nel concetto, forse narcisista ma reale di: “bello dentro è bello fuori”.
L’istituto offre una vasta gamma di trattamenti benessere per il viso e per il corpo all’interno dell’armonica struttura con ambienti tecnici, con attrezzatura all’avanguardia con la migliore tecnologia moderna gestita da mani sicure con studi e ricerche a livello mondiale. Il percorso lavorativo di Grazia e Tania è carico di esperienza professionale acquisito quotidianamente sul campo da oltre un ventennio, supportato da aggiornamenti tecnici con relativi conseguimenti di titoli come: Laurea di Clinique Silver Star, Attestato di riconoscimento e competenza di Re-Nutrive Estee Lauder, Corso di formazione di Helena Rubistein e di Sothis, che fanno della G. & T. un riferimento vero per l’esigente clientela. Gli ambienti sono a dimensione personalizzata; il loft con la sua appendice privilegiata ed elegante che trova nell’area profumeria il suo fiore all’occhiello con i marchi leader sul mercato, il top della cosmesi e del make-up come Estee Lauder, Clinique, Helena Rubistein, Kalezia e Sothys.
Il centro di G.& T. è il luogo dove ogni ospite può prendere consapevolezza della propria persona nella sua totalità, dal corpo alla mente, vivendo le sensazioni come emozioni nascoste.
Il concetto di benessere non è una tendenza, benessere è una filosofia di vivere, vivere in G. & T.

“Istituto d’estetica G&T trucco meraviglioso e super resistente. Grazie grazie!!!”

A. G.

“Mi Piace da 30 e più anni e lo frequento assiduamente per la professionalità degli operatori, l’eccellenza dei prodotti, la squisita accoglienza dello staff. I risultati , “a furor di popolo” si vedono. Grazie Tania, grazie Graziella, grazie a tutti.”

L. S.

Contattaci